Basket | Order Form | Delivery | Info | Conditions | Imprint | Sitemap | E-Mail | Home
Product Groups

Conditions


Condizioni generali.

Le sottostanti condizioni generali contrattuali sono valide per tutte le consegne e per ulteriori prestazioni. Rifiutiamo esplicitamente di sottostare a normative differenti che possano essere richiamate da una delle parti che sottoscrivono il contratto. Per qualsiasi accordo supplementare occorre la conferma scritta da parte nostra."Robby-Onlineshop" è in ogni momento autorizzato a modificare o integrare queste Condizioni Generali Contrattuali, incluse tutte le eventuali appendici, con una adeguato preavviso. Per gli ordini effettuati precedentemente saranno valide le condizioni in vigore al momento dell'ordinazione.


Consegna e pagamento. Le condizioni di consegna e pagamento di "Robby Onlineshop" sono descritte dettagliatamente nel modulo di ordinazione. Ci riserviamo il diritto di una consegna parziale della merce se questo risulta vantaggioso per accelerare i tempi di consegna. Forme particolari di spedizione richieste dai nostri clienti vengono fatturate con i costi supplementari previsti nella zona.


Tempi di consegna. La merce che è disponibile in magazzino ( non rispondiamo di ritardi che possano insorgere durante il trasporto) viene spedita entro un tempo che va dai 5 ai 10 giorni. Se la merce al momento dell'ordinazione non è disponibile ci impegniamo a consegnarla il prima possibile.


Diritto di recesso. Per la merce non utilizzata garantiamo un diritto di recesso di 14 giorni. Il termine di scadenza del diritto di recesso è preservato rispedendo in dietro la merce in tempo(data della Fattura). La restituzione viene accettata da parte nostra solo se la merce ci viene consegnata franco domicilio. La merce che non viene consegnata franco domicilio non viene accettata.


Il diritto di recesso non vale per prodotti di dimensioni specifiche fabbricati su richiesta.


Garanzia. Robby onlineshop garantisce che la merce venduta al momento del trasferimento del rischio è priva di difetti nel materiale e nella fabbricazione e che dispone delle caratteristiche indicate nel contratto. Al momento del ricevimento della merce il cliente è tenuto a controllarne la qualità e a verificare l’eventuale presenza di difetti.


Riservatezza di proprietà .


Fino al momento del completo pagamento la merce rimane proprietà della ditta Robby onlineshop.

Foro competente Luogo di adempimento e foro competente sono, per entrambe le parti, la Sede del Robby onlineshop. Vale esclusivamente il diritto dell’Unione Europea.

Benvenuti nel nostro negozio online in Italia

 

Copyright (c) 2006 by Robby-System, Italia.

News


Attualemente non esiste nessun prodotto paragonabile per quanto concerne qualità prestaziona e design.

__________________________